A partire dal 20 ottobre sarà online la piattaforma “DRUPA PREVIEW” che offrirà a espositori e visitatori un canale digitale per accompagnare il mercato verso l’edizione 2021.
Attraverso la piattaforma “DRUPA PREVIEW“, gli espositori avranno la possibilità di presentare le proprie innovazioni, i prodotti e le tecnologie. Sarà, inoltre, possibile partecipare a discussioni sui futuri modelli di business e sulle nuove tecnologie.
Il lancio di DRUPA PREVIEW da un lato offrirà agli espositori nuovi modi per comunicare coi loro clienti dall’altro garantirà a chi è impossibilitato a viaggiare di essere presente, secondo le proprie modalità, a un momento di incontro quale Drupa.
Drupa Preview sarà suddivisa in tre aree:
Conference Area: si comporrà di sessioni convegnistiche online, comprensive di momenti di discussione, durante le quali i top speaker di Drupa 2021 presenteranno un assaggio dei loro interventi per indagare i cambiamenti che attendono l’industria della stampa, l’impatto di determinate innovazioni in ambito tecnologico e altri temi caldi.
Exhibition Space: gli espositori potranno presentare le loro novità tecnologiche, sia attraverso un’esposizione permanente in stand virtuali che con momenti live di incontro col pubblico.
Networking Plaza: sfrutta le potenzialità di un software di matchmaking per organizzare contatti di business secondo le preferenze dei singoli.